Amori estivi

Ok mi serve un consiglio concreto. Comincio col dire ke non è d’amore che stiamo parlando. Due settimane fa ho conosciuto un ragazzo in un villaggio, lui è straniero e lì ci lavora. dopo un giorno abbiamo iniziato a vederci… o meglio a baciarci. io sono partita e quando sono tornata lì abbiamo iniziato a vederci tutte le notti e dormire insieme. sono ripartita e quando sono tornata diciamo che non abbiamo solo dormito. adesso io sono di nuovo in città e mi hanno detto che lui sta uscendo con un’altra. la cosa mi ha molto infastidita. noi non ci eravamo fatti alcuna promessa, anzi lui era stato chiaro sul non voler avere storie serie. a me andava molto bene ma adesso sono arrabbiata. mi servirebbero un paio di consigli: -lui sa che io lo so , era un modo per fammi capire che abbiamo chiuso? – se non mi importa niente di lui farei male a riuscirci? – come faccio , nel caso decidessi di non vederlo +, a infastidirlo a mia volta?
G.Sia

Anghel risponde
Io direi che non è così che funziona, hai avuto una bella storia d’amore.
Una storia estiva ed è finita… Tutto qui.
Perché non fai una cosa utile alla tua vita? Prendi questo ricordo e nascondilo in un piccolo posticino del tuo cuore. Sai che cos’è? Non è amore, ma una splendida avventura estiva finita. L’hai vissuta, ti sei divertita? Davvero vuoi sciupare tutto? Si capisce che per lui è stata una storia di passione (l’ha pure detto) dunque cosa cerchi di più? Io direi che va bene così, non rovinare uno splendido ricordo e continua a vivere… In bocca al lupo!
© Riproduzione riservata (Kiamarsi Magazine)
Share Button

Anghel

Linea diretta con l'esperto: Una parola a volte può aiutare... se vuoi un consiglio, se pensi che parlare possa aiutarti, puoi confidarti con Anghel. Una rubrica dinamica e moderna, fai la tua domanda, chiedi una soluzione al tuo problema. Se hai un dubbio d'amore, se pensi che il partner ti tradisca o vuoi semplicemente una parola di conforto, allora chiedi ad Anghel. Se sei registrato puoi sfogliare le pagine del nostro sito, tantissime risposte per te, tanti consigli. Centinaia di letture. Abbiamo già pubblicato decine di risposte, in basso un elenco sintetizzato di domande ed alcune risposte da parte di Anghel. Ti ricordiamo che per poter leggere o per poter fare la domanda all'esperto è necessaria la registrazione. La risposta arriverà con e-mail in modo anonimo.

Un pensiero riguardo “Amori estivi

  • 29 Agosto 2015 in 10:04 am
    Permalink

    Devi rispettare le sue scelte e la sua vita, infondo non ti ha illuso.
    Lasciala come una bellissima avventura di un estate perché se la sforzi, si trasformerà in un brutto ricordo.
    Chiudila nel tuo album dei ricordi più belli, poi non si può mai sapere!

Lascia un commento