Auguro a tutti voi un 2015 intraprendente, irriverente, sincero…

Ultimi momenti di un anno appena concluso. Ciascuno di noi farà il proprio resoconto. C’è sempre un filo di malinconia e credo sia anche salutare cedere un piccolo spazio del nostro mondo emozionale alla malinconia.
Oggi viviamo sempre di fretta, siamo tutti energetici, dobbiamo celare i sentimenti “deboli” e questo nascondiglio io credo sia in fondo debolezza.
Certo nuovi orizzonti si aprono, nuove possibilità e il prossimo anno potrebbe essere un anno straordinario. Dipende da noi, intimamente credo davvero in questa cosa: se ci metti passione ed energia, se ti cimenti con cura, serenità ed equilibrio, se ci credi tutto può succedere.
Ecco, questo vorrei augurare a tutte le persone che conosco, vorrei che questo 2015 fosse per tutti noi inclusivo, aperto, dialogico, condiviso.
Se è vero che siamo isole, è anche vero che le emozioni possono essere ponti e possono ricondurci dentro lo stesso ambito.
Vorrei fare anche io la mia parte e vorrei che ciascuno di noi la facesse: auguro a tutti voi un 2015 intraprendente, irriverente, sincero, chiaro, trasparente.
Un 2015 fatto di meno forma e di più sostanza, meno annunci e più emozioni sincere. Il 2015 è dietro l’angolo, non è definito… dovremo costruirlo, mettiamoci assieme e realizziamo un 2015 straordinario!
A U G U R I
affettuosi e sinceri!
Gianfranco Natale

Share Button

Lascia un commento