Cinque consigli per una vita sessuale migliore

Questa volta la ricerca per trovare l’intesa con il partner prevede un elenco abbastanza sintetico e tutto sommato condivisibile, ecco le 5 regole d’oro per una vita sessuale perfetta!

1. Priorità. Assicurati che il tuo tempo intimo sia una priorità, non solo un’attività in fondo alla vostra lista. L’intimità è essenziale per un rapporto di successo.

2. Giocosità del sesso e divertimento per un vero benessere.  Il sesso è il tuo momento, il tuo gioco, divertiti e fai divertire il tuo partner!
Ridere, ridere e giocare: prendersi in giro è un dovere coniugale!

3. Intimità. Il piacere del sesso è nell’intimità  e non necessariamente è rappresentato dall’orgasmo. Pensate più o meno a questo: date piacere e avrete piacere!

4. Coccole. Siamo più in vena di sesso quando ci sentiamo bene e avremo così maggiore energia da dedicare al sesso. Il sesso richiede tempo, concentrazione e un certo sforzo, in modo da innescare il piacere, dunque prendi tempo per te stesso. Esercizio fisico, relax, fai cose che ti fanno sentire sexy e sensuale: trattamenti di bellezza, massaggi, esercizio fisico, hobby. Tutto concorre a migliorare te e la tua vita sessuale!

5. Intesa con il Partner. La ricerca mostra quanto il buon sesso sia molto legato all’intesa, quindi assicuratevi di sentire la frequenza emotiva del vostro partner, naturalmente l’intesa dovrebbe essere a 360 gradi e riguardare non solo la camera da letto!

Detto ciò cosa ci resta se non la saggezza degli antichi?
Socrate diceva:
Sposati: se trovi una buona moglie sarai felice, se ne trovi una cattiva, diventerai filosofo.

 

Share Button

Lascia un commento