Concorsi Letterari

http://www.kimerik.it/Concorsi.asp

Il nostro progetto è quello di creare uno spazio culturale dove si possa liberamente discutere di poesia, letteratura, narrativa. Di Arte insomma. Sono numerosi i siti che si occupano di cultura. Non saremo noi a dire che il nostro è il migliore, e non è una nostra pretesa, solo vorremmo sottolineare che tutti gli scrittori che ospitiamo nei nostri concorsi letterari quando inseriscono le loro opere hanno la serenità di lavorare non con un semplice sito, ma con una Casa Editrice che tutela il loro diritto d’autore. I nostri concorsi prevedono una pubblicazione gratuita, la possibilità di essere inseriti in libri curati e di grande pregio.
Siamo editori e vogliamo offrire possibilità editoriali senza oneri, senza spese se non quella dell’acquisto di una sola copia (circa 10 Euro in tutto!). La collana delle Antologie (Kori) è il frutto di questa scommessa: puntiamo decisi verso un’editoria di qualità, puntiamo su di te…

Siamo portati, naturalmente, nel senso di sentito per istinto, ad accordare il nostro spazio alle antologie. Ne abbiamo curate tante, procediamo sempre con passione in questa direzione e siamo sempre felici quando pubblichiamo un’antologia. Il motivo? Presto spiegato: un’antologia è un insieme di energie, un insieme di parole condivise. In fondo non è questo il senso ultimo di una cosa gioiosa?

Concorsi Kimerik

Share Button

Be the first to comment

Leave a Reply