Crociera: una vacanza di lusso a prezzi sostenibili

Hai mai pensato di andare in vacanza? Arriva la bella stagione, sfogli dépliant e brochure invitanti: paesi esotici, mari cristallini e spiagge incontaminate. I costi? Proibitivi. Ma si può andare in vacanza senza spendere cifre esorbitanti? Si può  fare una bella vacanza spendendo poco?
Parliamo per esempio delle Crociere, andare in crociera  è sinonimo di lusso e bella vita, la cosa di suo non è sbagliata. Spesso però al lusso si associa il prezzo alto, il ragionamento è valido, ma non sempre è così. Se si progetta per bene una crociera si possono ottenere sconti fino al 55%.

Due sono le variabili da tenere in considerazione: i tempi di prenotazione devono essere lunghi e le date non devono essere centralissime. Infondo fine giugno o i primi di luglio possono essere date interessantissime per una vacanza importante. Dunque se vuoi andare in crociera, se vuoi risparmiare, se vuoi fare una vacanza di lusso a costi sostenibili la programmazione è tutto!
Ecco qualche Link:

Carnival

Costa crociere

Msc crociere

Princess cruises

Se avete voglia di raccontare le vostre esperienze in crociera fate pure, raccontateci le vostre sensazioni, la vostra storia.

Share Button

Lascia un commento