Evento: “Arena del mare Salerno 2016: la macchina della felicità”

EVENTO: “ARENA DEL MARE SALERNO 2016”

“LA MACCHINA DELLA FELICITA’” 4 agosto 2016

 

“Arena del mare Salerno 2016” si è inaugurata il 9 luglio ed ha già offerto tante belle proposte per una estate ricca di avvenimenti. Il 4 agosto nel sottopalco della Concordia ci sarà lo spettacolo “la macchina della felicità” con Flavio Insinna e la sua piccola orchestra italiana composta da Angelo Nigro al piano, Letizia Liberati alla voce, Vincenzo Presta al sax, Giuseppe Venezia al contrabbasso e Saverio Petruzzellis alle tastiere. Il noto showman e attore Flavio Insinna salirà sul palco alle ore 21:15 e si esibirà in questa unica data estiva in Campania, con questo spettacolo che è in tour da più di un anno nei teatri italiani e che ora il 4 agosto fa tappa a Salerno. Uno spettacolo basato sul libro di Insinna “la macchina della felicità”, affascinante e divertente viaggio nell’anima umana.
Cos’è “la macchina della felicità”? è il momento in cui si ha la consapevolezza che è giunto il momento di lasciarsi andare alla vita, di donarsi alla vita. E questo Insinna racconta al pubblico, tra spezzoni del suo libro, citazioni famose, letture di poesie, suggerimenti dal pubblico, aneddoti, battute del momento, il tutto sottolineato dalla piccola orchestra che diventa un tutt’uno con il fiume di parole raccontate dall’attore romano. Il pubblico gradisce molto questo spettacolo fatto di improvvisazioni, di musica, di riflessioni ad alta voce, partecipa a questo viaggio sentendosi esso stesso il protagonista di questo grande spettacolo che è la vita, sempre alla ricerca della “macchina della felicità”.

 

DANIELA MEROLA

Share Button

Daniela Merola

Un saluto a tutti, sono Daniela Merola, scrittrice, blogger, giornalista e il mio sentiero è sempre stato "il coraggio delle proprie idee".

Lascia un commento