Gardaland e Verona, un viaggio per la famiglia

Gardaland e Verona sono due percorsi interessanti perché vi sono infinite possibilità, e la vacanza che proponiamo ha qualcosa di speciale se in famiglia vi sono piccoli! Spesso quando organizziamo un viaggio dimentichiamo l’esigenza dei più piccoli. Eccoci allora con una proposta di viaggio davvero unica!

Il percorso di questa settimana prevede: arrivo a Gardaland e sosta in Villaggio. Qui vi sono numerose possibilità di soggiornare. La struttura è attrezzata e la sera è prevista animazione, i ristoranti sono molto organizzati e numerose sono le possibilità di soggiorno. In Hotel consigliamo l’incoronazione se in famiglia vi sono femminucce! E’ un momento davvero simpatico dove la “principessa” viene incoronata su un trono (con tanto di corona e pergamena!).
Arrivati in Hotel subito in navetta per entrare nel magico mondo di Gardaland. C’è da dire che il percorso migliore è arrivo presto per evitare file troppo lunghe (il fine settimana è davvero tutto complesso) e partenza tardo pomeriggio con rientro in hotel. Il secondo giorno potrete riandare nel parco giochi (la mattina) il pomeriggio visita al Sea Life Acquario, con numerose attrazioni e giochi con delfini e foche. L’indomani partiremo per Verona, abbiamo accontentato i piccoli, adesso pensiamo ai grandi con un po’ di shopping in centro.
Soggiorno presso Grand Hotel des Arts.

Dove mangiare a Verona
Ristorante Il Cenacolo
Ristorante Greppia
Pizzeria Peperino Verona

Cosa vedere a Verona
piazza Bra
Arena di Verona
Piazza delle Erbe
Il Mercato Verona
La casa di Giulietta
Torre dei Lamberti
Castello degli Scaligeri, con un museo straordinario

Vi lascio con le foto perché spesso le immagini raccontano dettagli che a volte nella prima visita sfuggono.

Gianfranco Natale
© Riproduzione riservata

Share Button

Lascia un commento