Kimerik Edizioni alla fiera del libro di Guadalajara (MESSICO).

Passione e condivisione

 

Anche quest’anno la Kimerik partecipa a una delle più importanti manifestazioni letterarie dell’anno: in Messico a Guadalajara si tiene un festival letterario straordinario con migliaia di editori e centinaia di migliaia di visitatori. E’ un evento straordinario dove gli autori
incontrano gli editori e si discute del futuro dell’editoria.
Ecco perché la Fiera Internazionale del Libro di Guadalajara è uno degli eventi più importanti a livello mondiale nel settore editoriale, un’ottima occasione per entrare in contatto con scrittori, agenti letterari, giornalisti e case editrici provenienti da tutto il mondo. Gli scrittori della Scuderia Kimerik saranno i protagonisti!

La fiera si terrà dal 30 novembre all’8 dicembre; lo stand dedicato all’Italia esporrà le pubblicazioni di diverse case editrici, fornendo ai nostri autori la possibilità di presentare i loro romanzi, racconti, saggi, raccolte di poesie, e così via. Siamo orgogliosi di annunciare,
dunque, che la Kimerik sarà una delle poche realtà italiane presenti in Messico, ci saremo perché vogliamo cogliere questa grande opportunità per poter promuovere i nostri autori.
La Kimerik è sempre in prima linea nella pubblicizzazione dei suoi libri e nell’offrire agli scrittori che la scelgono tecnologia e servizi all’avanguardia. La Kimerik è stata la prima casa editrice ad offrire un sistema di rendicontazione online delle copie vendute: è giusto che gli autori siano sempre al corrente di tutti i report di vendita giorno per giorno, in tempo reale.
Non è una rivoluzione?

Seguiamo e aggiorniamo quotidianamente i social in modo da pubblicizzare al meglio i nostri scrittori, che hanno a loro disposizione anche la possibilità di richiedere i Booktrailer dei propri libri e di essere coinvolti nella pubblicazione di articoli e interviste delle quali saranno protagonisti, nella
nostra rivista di settore: Kiamarsi Magazine!

Contiamo su un’ottima distribuzione sul territorio: nelle librerie italiane e on line (Feltrinelli – Mondadori – Amazon- IBS).

Per valorizzare i nostri scrittori, oltre alle presentazioni e ai firma copie, creiamo le locandine e i segnalibri; infine, la pubblicità avviene anche sulle radio, sui giornali e televisioni.

Noi siamo Kimerik, passione per la parola!

 

Share Button

Lascia un commento