La Kimerik sarà presente al Salone Internazionale del Libro di Torino

 

Aforisma del giorno

Tutto ciò che vuoi è dall’altra parte della paura
Jack Canfield

Infine eccoci: il salone del libro 2014 di Torino è in programma dall’8 al 12 maggio, ci stiamo
già organizzando: aereo, hotel, libri, penne. Appunti. Hai preso il PC? E per Internet? Ok, la connessione è attiva.
Possiamo partire?
Quasi… prima qualche appunto al volo. Il Camion con i libri quando parte? I biglietti? Ok, ragazzi un po’ di confusione ci sta, ma è solo apparente… in realtà è energia allo stato puro.
Il Salone del Libro di Torino è l’evento culturale più importante dell’anno: Per numero di espositori è la seconda fiera del libro in Europa dopo la fiera di Francoforte; per numero di visitatori è dal 2006 la prima, con più di 300.000 partecipanti. Dunque trecentomila visitatori: che mi dite? Capito perché la Kimerik ci sarà?
Saremo a Torino con uno stand tutto dedicato alla Kimerik Edizioni (Un grosso stand di quasi 20 MQ). Non è scontato: quando devi organizzare un evento del genere devi prevedere per tempo ogni dettaglio.
Partiamo con un catalogo foltissimo: migliaia e migliaia di libri. Pc, stampanti, penne e gomme perché se è vero che amo scrivere è anche vero che amo il dubbio e ciò non può che prevedere una continua limatura.
Ecco, vedete? Come al solito inizio a parlare di libri e fiere e finisco per raccontarvi che nel mio zaino non mancherà la foto per fissare gli attimi, una penna per raccogliere le emozioni, una gomma per cancellare le delusioni e un sorriso che riassume questa frase: ragazzi ci saremo.
Ci riconoscerete subito, saremo quelli con tanta gente attorno… saremo quelli con le K! Saremo al Padiglione 3 Stand n.109 Salone Internazionale del Libro di Torino.

La Kimerik al  Salone Internazionale del Libro di Torino
Padiglione n. 3 – Stand 109
Vuoi pubblicare il tuo libro? Il tuo Romanzo? Le tue poesie?
Invia una mail a redazione@kimerik.it

Migliaia di autori hanno pubblicato con noi e siamo orgogliosi di sapere
che chi pubblica con noi ci riconosce professionalità e impegno…
Vuoi essere un nostro autore? Invia una mail a redazione@kimerik.it

 

Share Button

Lascia un commento