Le fiere dei Libri sono on line e la Fiera del libro si trasforma in Galleria d’Arte!

“FiereonLine” offre numerosi strumenti per pubblicizzare meglio i libri: Video, Interviste e approfondimenti. Si espongono i libri come se fosse una Galleria d’Arte ed è possibile e facile l’acquistare i libri. Dicono gli organizzatori della Kimerik: “Sentiamo il bisogno di offrire maggiore visibilità agli scrittori, per questo abbiamo pensato di inserire non solo le copertine, ma anche i link che portano ai vari autori. Alle loro notizie biografiche. Cerchiamo di approfondire e di offrire ai visitatori non solo un elenco di libri, ma anche il link per l’acquisto, notizie sugli scrittori e interviste. Oltre alla presenza sul sito realizzeremo anche una Fiera 3D con il tuo libro esposto come in una galleria d’arte.”

www.fiereonline.net
Una fiera Nazionale Virtuale: con libri e stand e vendita e promozioni su TV e sui Social e aggiunge il Direttore del progetto: “Noi crediamo sia una grande occasione e per questo abbiamo deciso di investire e di puntare decisi verso il cambiamento! I lettori potranno entrare nelle varie sale e girare fra gli stand degli Autori, riempire il carrello con i titoli dei libri preferiti. Partecipare alle presentazione degli autori, ai laboratori, seguire le dirette Youtube e Facebook, gli approfondimenti, le interviste. Un altro tassello nel mosaico del grande cambiamento e noi ci siamo.”
La Casa Editrice Kimerik punta decisa verso il futuro con progetti innovativi e una grande voglia di partecipare al cambiamento.
Chi aderisce potrà vendere on line il proprio libro, riceverà promozione e vi è anche un Video con copertina dei libri presentati al Salone. Tutto sommato l’idea è interessante, in epoca di viaggi virtuali e digitali, le copertine come opere di una galleria artistica è una bella idea.
Avvicina i lettori ai libri in una nuova prospettiva.

Share Button

Lascia un commento