Cultura

Lettera aperta per chi vuole pubblicare un libro

Lettera aperta per chi vuole pubblicare un libro

In Italia ci sono persone sensibili e attente. Autori che prima di scegliere verificano con cura. Se vuoi pubblicare un libro quante offerte ci sono? Quante possibilità? Pensa un attimo! Ma prima di scegliere vieni a trovarci, siamo on line
qui
.
Abbiamo in catalogo circa 800 libri (3.000) autori pubblicati, siamo sempre noi, con lo stesso entusiasmo di sempre, con la passione di chi ama i libri e la letteratura.
Certamente il tempo è passato, ma non è passato invano: quasi 15 anni di professionalità e di editoria ci rendono oggi una delle principali Case Editrici Italiane. Siamo una delle realtà editoriali più importanti se devi pubblicare il tuo libro.
Ci sono lettrici e lettori che ci seguono da anni.
Sanno che con la Kimerik possono avere:
una pubblicazione di qualità a costi sostenibili.
Editing accurato.
Copertine intense e coinvolgenti.
Se vuoi pubblicare anche tu puoi avere tutto questo
.
Ti interessa la pubblicazione tradizionale (su carta)?
Chi sfoglia le pagine della Kimerik sa che usiamo materiali di grande pregio. Ma al di là della stampa con Kimerik il tuo libro sarà distribuito nelle librerie.
Pensa che tale è l’esigenza e il bisogno che abbiamo di collocare i libri nelle librerie che abbiamo iniziato un percorso di catene distributive e abbiamo noi stessi un punto vendita all’interno di una galleria
(un centro commerciale).
Se pubblichi il tuo libro con noi Bol.it (Gruppo Mondadori) venderà il tuo libro, anche IBS e anche la Liberia Universitaria e decine di altri cataloghi che non elenco per non annoiarti. Sei interessato all’ebook? Con la Kimerik puoi pubblicare anche così ed essere venduto nei più importanti circuiti distributivi.
Quanto ti costa un e-book? 39 Euro (e non è uno scherzo, i prezzi sono on line).
Gentile Autore sai meglio di me che ci sono tante possibilità, ma il confronto
sarà sempre impari perché Kimerik ha qualcosa in più.
Spesso vendono da noi autori che hanno avuto esperienze di autopubblicazione con grosse aziende italiane che fanno tanta pubblicità. Sono delusi da quel servizio e per avere una reale promozione e una vera distribuzione si affidano a noi della Kimerik.


Perché? Perché facciamo editing di grande livello, facciamo implementazione grafica. Se pubblichi con noi hai un numero di telefono e puoi chiamare quando vuoi.
NO CALL CENTER!
NO OPERATORI OCCASIONALI!
Chiama, abbiamo delle risposte per te.

Pubblicare un libro significa anche prevedere una buona promozione: ufficio stampa, comunicati, presentazioni. Sì le presentazioni!
Non ti lasceremo solo. Vuoi presentare il tuo libro? Lo DEVI presentare e noi saremo al tuo fianco.
Il nostro ufficio stampa si mobiliterà per te e stamperemo locandine e biglietti di invito.
Un mondo intero si apre e i costi sono bassissimi.
Ecco perché il confronto è impari, perché nessun altro può offrirti ciò che ti offriamo noi!
I nostri libri hanno codice ISBN e tutela giuridica, pubblichiamo raccolte di poesie, saggi, romanzi, diari e tesi (a tal proposito ti ricordiamo che se pubblichi con la Casa Editrice Kimerik la tua tesi potrebbe avere un importante
ruolo nel tuo curriculum, infatti tutti i nostri libri hanno i criteri giuridici delle pubblicazioni). Ti ricordiamo infine che i nostri libri sono stampati in Italia con manodopera italiana.
Paghiamo le tasse, non abbiamo mai preso un centesimo di contributo pubblico e non ci sentiamo eroi.
Noi siamo noi stessi con una grande passione per i libri e nel cuore abbiamo il
sorriso dei bambini che ci fa sperare in un domani migliore.

Kimerik è Una scelta di qualità, di professionalità a costi sostenibili

PUBBLICA IL TUO LIBRO

Share Button

3 pensieri riguardo “Lettera aperta per chi vuole pubblicare un libro

  • Caramella

    ho visitato l’ufficio e volevo fare i complimenti alla signora della segreteraia, gentilissima (grazie x il caffè era ottimo!)
    La sede è piena di libri ed è stato emozionanti conoscervi!

  • Ho pubblicato il mio libro con Kimerik mi sono trovato bene ottimi i servizi di diffusione e distribuzione del libro nelle varie librerie se volete un consiglio il mio parere e’ positivo.

Lascia un commento