Nasce la collana dedicata alle dipendenze e alla ludopatia

Il Cuore conta, ecco come nasce la nostra collana
Kairos: dedicata alle dipendenze e alla ludopatia.
Vinci la tua scommessa, smetti di scommettere!

 

Il nostro impegno: raccontare storie difficili

Viviamo tempi difficili, tante donne e tanti uomini si smarriscono dentro la palude della ludopatia. Abbiamo creato una collana con dei libri interessanti e l’abbiamo chiamata Kairos, una parola che nell’antica Grecia assumeva il significato di “momento giusto o opportuno”.  Con un valore qualitativo, un momento indeterminato nel quale “qualcosa” di speciale accade.
Dopo tutto il trambusto, i problemi e le difficoltà ecco Kairos, il momento giusto per dire basta alla ludopatia!
Apriamo questo articolo con un libro speciale: “Come smettere di giocare ai videopoker“. Un percorso, una battaglia di M. Mancini che a un certo punto ha detto basta ed è riuscito ad uscire dal vortice della ludopatia.
Vi segnaliamo l’intera collezione di libri della Collana Kairos dedicata alle dipendenze e il libro “Ludopatia” di Andrea Costantino.
Siamo molto orgogliosi di questi libri. Il nostro lavoro quotidiano potremmo dire diventa anche “sociale”. “Kairos” è un percorso dedicato a chi deve affrontare la dipendenza dal gioco d’azzardo e vuole essere una guida per chi ha bisogno di sostegno e vuole uscire dalla ludopatia.
 

Se vuoi pubblicare il tuo libro vieni su Kimerik.it
www.kimerik.it


Contattarci è facile perché vogliamo starti vicino!
 

Web: Contatti on line
Tel: 094121503
Whatsapp: 3465401234
Sms: 3465401234
Fax: 0941243561
e-mail: redazione@kimerik.it
Share Button

Lascia un commento