Novità nel mondo dell’editoria: la Kimerik propone soluzioni moderne

AUGURI E BUON 2013

Se pubblichi con noi ti regaliamo la trasparenza

Abbiamo lanciato un line il primo sistema che certifica il numero di copie effettivamente vendute!
Se hai pubblicato un libro o hai un libro nel cassetto qual è uno dei problemi principali?
Sapere quante copie il tuo libro ha venduto. Con Kimerik tutto è più facile, più semplice e soprattutto più trasparente: offriamo ai nostri autori il conteggio on line delle copie vendute! Un cliente acquista on line il tuo libro? Aggiornamento in tempo reale dei dati di vendita, entri nel tuo pannello e verifichi subito: non è una  rivoluzione?

E’ on line una grande novità e riguarda chi ci ha scelto: tutti quelli che hanno pubblicato con noi possono seguire on line in tempo reale le vendite dei propri libri.
Adesso devo fermarmi e devo fare un inciso, nessuno ci ha costretto, nessuno ci ha detto di fare questa cosa. Non è che gli altri la fanno e dunque anche noi la dovevamo fare, e no, quasi nessuno la fa, eppure noi la stiamo facendo e probabilmente costringeremo altri editori a fare la stessa cosa e cioè a riportare on line il venduto di ogni libro. Non so se la cosa vi interessa, non mi aspetto sorprese o chissà che, però un significato questa cosa ce l’ha, il senso è presto detto: inseguiamo trasparenza, leggerezza, inseguiamo una comunicazione moderna.
Noi facciamo una serie di cose e le facciamo con serietà, eppure non ti chiediamo di fidarti, diciamo un’altra cosa: metteremo dentro tutti gli strumenti possibili affinché tu ti possa fidare.
Perdonatemi se apparirò sfacciato, ma di questo sono orgoglioso… Qual è il segreto? La cura, l’attenzione, questo è il segreto che solo chi ha una grande esperienza sa offrire. Ogni libro è un percorso a sé, le scelte devono necessariamente essere diverse e non possiamo omologare una scelta in modo uniforme. Come si può rinchiudere la creatività in uno schema?
La domanda iniziale è: come lavoriamo?
Lavoriamo con passione, facciamo in modo che il nostro lavoro aggiunga valore al libro, contribuisca al successo dell’opera…

Share Button

Lascia un commento