Pasticciere per amore…

Francesco Di Rosa è un noto imprenditore dolciario e ha deciso di affrontare una nuova sfida. Anche questa volta ci ha messo dentro tanta passione e tanto amore.
Francesco Di Rosa racconta la sua storia e lo fa in un modo così schietto che essa stessa può diventare la storia di tutti noi. Sta per uscire un libro dedicato alla sua straordinaria avventura imprenditoriale per i tipi della Kimerik: “Cervello in moto perpetuo”. Questo il titolo del libro!

E’ una storia emozionate, un ragazzo che sogna ad occhi aperti un modello di sviluppo moderno e dinamico.
Qui i ricordi, le prove, le delusioni e la voglia di farcela. La capacità di lanciare il cuore al di là dell’ostacolo fino a diventare un imprenditore di successo.
Francesco Di Rosa con il libro “Cervello in moto perpetuo” disegna un percorso già fatto, che può rappresentare per tanti giovani un modello da seguire.
Ma Francesco non si ferma e decide di essere ancora una volta modello positivo con un’iniziativa benefica:
Donerà i ricavati della vendita All’Azienda Ospedaliera dei Colli di Napoli, in particolare il reparto Unità Operativa Complessa di Cardiologia Pediatrica.
Ecco, siamo felici di scrivere questo articolo perché le esperienze positive si devono condividere, devono diventare riflessione e momento di condivisione.
E allora vi aspettiamo in libreria per leggere il libro di
Francesco Di Rosa “Cervello in moto perpetuo”.

Kiamarsi Magazine
G. N.

Francesco Di Rosa, noto pasticcere e imprenditore, nasce a Napoli nel 1980. La sua è una famiglia di pasticceri e così, fin da bambino, respira l’aria del laboratorio e decide di dedicare la sua vita all’arte dolciaria.

Share Button

Lascia un commento