Sicilia

Arresto e Denuncia per Detenzione di Crack a Bagheria

Arresto e Denuncia per Detenzione di Crack a Bagheria

I Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 31 anni, residente a Termini Imerese, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione e spaccio di crack. Contestualmente, è stato denunciato il fratello 34enne, residente a Bagheria.

Durante un servizio di prevenzione e repressione dei reati legati agli stupefacenti nel Comune di Bagheria, i militari della Sezione Operativa della Compagnia hanno notato due individui che, in modo sospetto, nascondevano sacchetti trasparenti tra i rifiuti lungo la via Giotto. Successivamente, i due uomini distribuivano piccoli involucri di sostanza stupefacente a passanti in cambio di denaro.

I Carabinieri sono intervenuti, arrestando il 31enne e recuperando due sacchetti contenenti 164 dosi di crack. Il fratello 34enne, non presente al momento dell’intervento, è stato denunciato in stato di libertà. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e inviata al laboratorio di analisi del Comando Provinciale per gli accertamenti di rito.

Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Termini Imerese ha convalidato l’arresto del 31enne, disponendo gli arresti domiciliari. Si precisa che al momento gli indagati sono solamente indiziati di reato, e la loro posizione verrà valutata dall’Autorità Giudiziaria nel corso dell’iter processuale, definita solo in seguito all’eventuale emissione di una sentenza di condanna passata in giudicato, nel rispetto del principio costituzionale della presunzione di non colpevolezza.

Share Button

Lascia un commento