Sicilia

Dopo gli schiamazzi i carabinieri scoprono la droga, arrestato

Le autorità di Giardini Naxos hanno segnalato un incidente serio che ha coinvolto un 29enne già noto alle forze dell’ordine. I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Taormina hanno arrestato l’uomo in flagranza di reato, sospettato di coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti con l’intento di spacciarle.

L’arresto è avvenuto dopo una chiamata al numero di pronto intervento 112 NUE, segnalando schiamazzi in un condominio nel pieno della notte. I Carabinieri, intervenuti prontamente, hanno ispezionato l’edificio segnalato, avvertendo forti odori di stupefacente provenienti da un appartamento. Questo ha motivato ulteriori verifiche e una perquisizione domiciliare.

All’interno dell’abitazione, oltre al sospettato, i militari hanno trovato tre giovani stranieri, presuntamente coinvolti in un droga party. Durante la perquisizione, sono stati rinvenuti 236 grammi di marijuana, 37 grammi di hashish, 18 milligrammi di cocaina, uno spinello di marijuana e un bilancino di precisione. In un’altra abitazione, nel comune di Gaggi, sono state scoperte tre piantine di marijuana.

Il sospettato è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza, mentre le indagini sono in corso per valutare la posizione dei tre giovani stranieri trovati nella sua abitazione.

Share Button

Lascia un commento