Happy è una serie TV Esilarante, da vedere
Lasciate perdere la trama, quella non regge il confronto.
La Serie Happy è bellissima, di più: esilarante.
L’ex poliziotto Nick Sax (impersonato da uno straordinario Christopher Meloni a cui do subito 10) affronta a modo suo un’intricata vicenda di abusi e violenze sui minori, una società dell’alta borghesia predatoria e intoccabile deve fare i conti con questo antieroe straordinario.l
Coprotagonista della vicenda è un essere fantastico, proprio così: un unicorno celeste e fucsia che aiuta il nostro eroe. Detta così appare davvero improbabile tanto che mi ero scoraggiato leggendo la trama, ma è bellissima, vedetela!!!
A fianco a questo “fumetto alato” c’è splash a non finire, come se piovesse! Sangue dappertutto, ma con un filo di ironia che vi farà sorridere.
Happy! è una serie televisiva statunitense co-creata da Grant Morrison e Brian Taylor, basata sull’omonimo fumetto scritto da Morrison e illustrato da Darick Robertson. La miniserie è stata pubblicata dalla Image Comics tra il 2012 e il 2013.
La trama ruota attorno a Nick Sax, un ex-poliziotto ora divenuto sicario, caratterizzato da alcolismo, dipendenza da droghe e cinismo. Dopo essere coinvolto in una sparatoria, Nick si risveglia inaspettatamente per trovarsi a interagire con un insolito personaggio: un unicorno volante di colore blu di nome Happy. Questo essere fantastico è l’amico immaginario di una bambina di nome Hailey, che si è allontanato da lei in cerca di aiuto quando la bambina è stata rapita da un individuo squilibrato travestito da Babbo Natale.
Dopo la fuga dall’ospedale, Happy rivela a Sax la verità sconvolgente: Hailey è sua figlia, e conta su di lui per liberarla dalle grinfie del rapitore, coinvolto in un piano nefasto insieme ad altri bambini rapiti. Nel corso della loro indagine, Sax si trova ad affrontare criminali di ogni sorta e a riconciliarsi con vecchie conoscenze, senza sapere che sta per essere coinvolto in un’epica lotta contro le forze oscure che minacciano la vita di sua figlia. La serie si sviluppa con una miscela di azione, humor nero e elementi fantastici, mantenendo gli spettatori sulle spine mentre il protagonista affronta le sfide più insolite e pericolose.
Piattaforma: Netflix
Voto: 8
Età: 16+