La libertà: sarà questo il tema della Fiera dei Libri di Roma 2021. La Kimerik ci sarà e presenterà i suoi autori e i suoi libri!

La libertà: sarà questo il tema della Fiera dei Libri di Roma 2021. La Kimerik ci sarà e presenterà i suoi autori e i suoi libri!  Fiera dei Libri di Roma “Più libri, più liberi” dal 4 all’8 dicembre 2021: un grande evento culturale!
Il tema per la nuova edizione di Più libri più liberi sarà la libertà. Un tema caro alla manifestazione che, non a caso, è contenuto anche nel suo stesso nome e che ha accompagnato, nelle sue molteplici e diverse declinazioni, le passate edizioni della manifestazione. Il 2021 è un anno importante per la Fiera della piccola e media editoria di Roma che, non solo riparte dopo essersi fermata per un’edizione a causa della pandemia, ma raggiunge l’importante traguardo del 20° anniversario della sua creazione. Come di consueto, sarà la Nuvola dell’Eur ad ospitare l’evento, splendido scenario che in un momento di rinascita come questo assume un particolare significato simbolico e si lega a doppio filo con il tema della Fiera. Kimerik sarà una delle Case Editrici presenti a Roma con uno stand e tante iniziative culturali..
La Kimerik ospiterà i visitatori al padiglione D69. Saranno presenti: giornalisti, autori, editori e un pubblico importante con decine di migliaia di visitatori. Che giornate! Sarà bellissimo esserci e ospiteremo i nostri autori e i nostri libri.

Share Button

Lascia un commento