“Safe” è una serie tv dove il protagonista alla ricerca della figlia apre armadi dove scintillano oscure verità
Safe è una serie televisiva franco-britannica creata da Harlan Coben. La serie, una co-produzione tra Canal+ e Netflix, è stata distribuita globalmente su Netflix a partire dal 10 maggio 2018.
La trama segue la vita di Tom, un chirurgo vedovo con due figlie adolescenti, che sta ancora affrontando il dolore per la perdita della moglie, morta di cancro. Quando la sua figlia maggiore scompare misteriosamente, Tom si trova a svelare i segreti nascosti delle persone a lui più vicine, scoprendo una rete intricata di bugie e misteri nel tentativo disperato di ritrovarla.
Safe è una serie tv costruita bene.
Il mondo dei ragazzi cosiddetti normali. Una patina lucida che si stende e copre ogni verità.
Una città di periferia, quartiere elegante, la classe media. A un certo punto tra una festa e lo sballo mal celato scompaiono due ragazzi. Uno in realtà viene ritrovato subito (morto in circostanze misteriose), l’altra fa preoccupare il padre che si mette alla ricerca spasmodica.
La tela è stesa bene, gli intrighi si fanno oscuri. Rimarrete intrappolati fino alla fine. Il padre il Dottor Tom Delaney, interpretato da Michael C. Hall, si mette alla ricerca della figlia e in questa ricerca apre armadi dove scintillano oscure verità.
Bella!
Kiamarsi magazine: tutti i diritti sono riservati
Piattaforma: Netflix
Voto: 7,5
Età: 16+