The Perfect Couple: Vi sorprenderà. Vi piacerà!
Vi sorprenderà. Vi piacerà.
Ma avete visto il cast? Nicole Kidman, Liev Schreiber, Dakota Fanning, Eve Hewson e Billy Howle. Cosa dovrei aggiungere? Una serie legata al mondo dei Vip (parola ormai desueta, ma che si incastra bene adesso).
La famiglia Winbury ha due protagonisti: moglie e marito, seguiti da una serie di figli vittime e incasinati da questi due genitori troppo ingombranti.
Greer Garrison, la protagonista e nota scrittrice, cerca di gestire con regole ferree una famiglia destinata al successo (nonostante tutto, scritto così perché il “nonostante tutto” sta diventando uno status symbol).
Abby Winbury è un marito troppo affascinante, troppo egoista, troppo indifferente. Uno squalo che sguazza benissimo in questa società imbelle; lui, così ruvido e tronfio, regala fascino e tradisce la moglie rispettando però il tacito patto che “la famiglia è sempre la famiglia”. Nonostante tutto (appunto!).
Qui accade il dramma: una bellissima ragazza invitata per il matrimonio del figlio muore misteriosamente.
E poi? Poi correte a vederlo perché vale la pena!
Breve premessa
Amelia Sacks sta per sposare Benji, erede della ricca famiglia Winbury, ma il matrimonio viene improvvisamente annullato a causa del ritrovamento di un cadavere sulla spiaggia.
Produzione
Nel 2019 è stato annunciato che Jenna Lamia avrebbe realizzato un adattamento televisivo del romanzo di Elin Hilderbrand. Nel marzo 2023, attori di spicco come Nicole Kidman, Liev Schreiber, Dakota Fanning, Eve Hewson e Billy Howle si sono aggiunti al cast. Le riprese si sono svolte nella primavera del 2023 in Massachusetts, toccando località come Chatham, Harwich, Cape Cod e Nantucket.
Kiamarsi magazine: tutti i diritti sono riservati
Piattaforma: Netflix
Voto: 7,5
Età: 16+