Tutte le Serie Tv

The Slavs, la serie TV che ti stupisce e ti emoziona

Una serie tv interessante che ripropone una religiosità e un rapporto con la Natura diversi da quelli che abbiamo ora.
C’era un tempo in cui il rumore dei tuoni aveva un significato e lo scorrere dei fiumi riportava informazioni che oggi abbiamo smarrito. Quello era il tempo dei barbari, degli Slavi.
Nel VII secolo, nel cuore del Bacino dei Carpazi, le ombre degli Avari incombono minacciose sul villaggio di Grandevalle. Tra gli abitanti, la giovane guaritrice Draha cerca di proteggere la sua gente con coraggio e saggezza, ma il pericolo è troppo grande per essere affrontato da sola. Al suo fianco si schiera Vlad, un enigmatico guerriero dal passato oscuro, che sembra condividere con Draha un destino comune.
Mentre cercano disperatamente alleati per salvare Grandevalle dalla furia barbarica, Draha e Vlad incrociano la strada del principe guerriero Raduz. Ambizioso e implacabile, Raduz ha un solo obiettivo: unificare i villaggi della valle sotto il suo comando, anche a costo di sacrificare chiunque si opponga al suo potere. La sua visione di dominio si scontra con il desiderio di libertà e sopravvivenza di Draha e Vlad, dando vita a un intreccio di alleanze instabili e conflitti inevitabili.
Tra antiche rivalità, magia e battaglie, si decide il destino di Grandevalle, in un’epoca dove il confine tra eroe e tiranno è sottile come la lama di una spada.

Kiamarsi magazine: tutti i diritti sono riservati
Piattaforma: Prime Video
Voto: 8
Età: 16+

8
Share Button

Lascia un commento