Un giovane di 26 anni è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Sortino, nel Siracusano, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti
Un giovane di 26 anni è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Sortino, nel Siracusano, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’operazione ha avuto origine da sospetti sollevati dal frequente movimento di persone intorno all’abitazione dell’indagato.
Durante una perquisizione, i militari hanno scoperto, nascosti nella grondaia di un terrazzino, 12 pacchetti di alluminio contenenti complessivamente circa 60 grammi di hashish. All’interno dell’abitazione, nel ripostiglio del terrazzino, sono stati trovati anche strumenti per il confezionamento e la pesatura della droga.
Il materiale è stato sequestrato per ulteriori analisi, mentre il giovane, dopo essere stato formalmente accusato, è stato posto agli arresti domiciliari. L’Autorità giudiziaria di Siracusa ha confermato l’arresto e ha disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per il 26enne.