Affari tuoi all’asta (vendita di beneficenza per i cimeli della trasmissione)

Dalle Stalle alle Stelle, asta di beneficenza per l’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù di Roma (Teatro Sala Umberto)

 

I cimeli di “AFFARI TUOI”, fortunatissimo programma di RAIUNO vengono messi all’asta per una buona causa: il BAMBIN GESU’ di ROMA avrà il ricavato della serata; l’asta ha come banditore ovviamente FLAVIO INSINNA sempre più “THE MASTER” del programma. I cimeli di AFFARI TUOI” sono un universo a parte tale è la varietà degli oggetti giunti in redazione, fantasiosi, originali, divertenti, buffi composti da occhiali in abbondanza, cappelli, cuffie, magliette e chicche varie sono stati donati a Flavio dai telespettatori del programma, donati con immenso affetto, possono ora attraverso questa asta elevarsi ad un qualcosa di nobile e diventare un tramite di beneficenza per migliorare le cure e le assistenze dell’ospedale BAMBIN GESU’ di Roma. Una serata di sicuro impatto emotivo che si tiene al TEATRO SALA UMBERTO dove questa serata si terrà l’11 giugno, una serata fatta di allegria, sorprese, giochi, musica, divertimento con FLAVIO INSINNA che esalterà i cimeli di “AFFARI TUOI”avendoli già resi magici, pezzi originali che saranno battuti all’asta da tutti gli spettatori presenti in teatro che vorranno partecipare all’asta. Una serata allietata dalla verve travolgente del mattatore INSINNA che coinvolge il pubblico come pochi in Italia, un entertainer spettacolare, alle cui cause di beneficenza è sempre disponibile e riesce a trasmettere interesse verso le buone cause della beneficenza. Appuntamento quindi l’11 giugno per divertirsi con tutta la famiglia di “AFFARI TUOI”.

 

DANIELA MEROLA

 

Share Button

Daniela Merola

Un saluto a tutti, sono Daniela Merola, scrittrice, blogger, giornalista e il mio sentiero è sempre stato "il coraggio delle proprie idee".

Un pensiero riguardo “Affari tuoi all’asta (vendita di beneficenza per i cimeli della trasmissione)

  • 2 Giugno 2014 in 8:37 am
    Permalink

    Bellissima recensione! Flavio è un vero mattatore e la serata dell’11 giugno, avrà il massimo del risultato. Ciao Daniela, un abbraccio.

Lascia un commento