Kimerik lancia il nuovo sito

 Eccoci dunque con il nuovo sito. Uno sviluppo moderno nella linea orizzontale e nella comunicazione immediata. Le pagine e i contenuti sono riproposti seguendo un valore importante: la chiarezza.
Infatti l’informazione è immediata, subito pronta, naturalmente c’è sempre la possibilità della riflessione e dell’approfondimento: se si vuole si può sfogliare il sito cercando informazioni risistemate con cura e dentro categorie ben definite. Tutte queste si trovano a pie’ pagina, in fondo al sito nella barra di navigazione immediata.
Nel frattempo abbiamo lavorato tentando di ottimizzare i tempi di navigazione, abbiamo cercato di offrire i contenuti con una velocità maggiore.
Dopo mesi di impegno, riunioni, nottate, dopo tanto lavoro abbiamo l’orgoglio di presentarvi il nuovo sito della Casa Editrice Kimerik.
Questo nostro modo di agire fa parte dell’altissima motivazione che ci spinge ogni giorno a migliorarci. La nuova versione del sito Kimerik prevede un commercio elettronico di ultima generazione. Nuove possibilità per gli autori, nuove vetrine che daranno maggiore visibilità a chi ha deciso di pubblicare con noi. Non potevamo fermarci. Non possiamo sentirci arrivati, nonostante oggi la Kimerik Edizioni sia una delle principali realtà editoriali italiane. Ma perché tutto questo? Perché questo sforzo continuo? Il centro del nostro interesse sono gli autori che ci hanno dato fiducia. Il gran numero di lettori che ogni giorno ci premia. Tutto ciò ci emoziona, ma non ci fa trepidare. Puntiamo serenamente verso il futuro con nuovi progetti e una grande energia. Cosa ne pensate?

Share Button

6 pensieri riguardo “Kimerik lancia il nuovo sito

  • 18 Maggio 2014 in 1:55 pm
    Permalink

    Io ho pubblicato con la Kimerik, un libro e volevo ringraziare tutti, sono molto professionali ed è una casa editrice molto seria!
    Grazie a tutti!

  • 11 Maggio 2013 in 11:38 pm
    Permalink

    Ciao ragazzi vorrei parlare con l’editore, il numero di telefono della Kimerik è 094121503?
    Cmq COMPLIMENTI!

  • 20 Luglio 2012 in 6:10 am
    Permalink

    Io ho pubblicato con la Kimerik, se volete conoscere la mia esperienza eccola sintetizzata.
    Ho mandato il manoscritto. Mi hanno contattato e mi hanno proposto un buon contratto di edizione. Dopo le parole i fatti: ottimo editing, mi hanno aiutato per la presentazione del mio libro e adesso posso dire con orgoglio che il mio libro è distribuito in decine di librerie!
    Mica male!
    Grazie alla Kimerik.
    Ecco il link al mio libro:
    kimerik.it/Acquistare.asp
    fatemi sapere che ne pensate

Lascia un commento