Reincarnazione anime gemelle a spasso nell’Universo di Verdiana Clio

L’autrice ci fa meditare attraverso il suo libro sulla vita che stiamo vivendo per farci pensare bene se è la nostra prima esperienza terrena o in realtà è una delle tante reincarnazioni.
Chissà, magari non ci abbiamo mai pensato, ma in realtà potremmo essere la reincarnazione di molte altre esperienze di vita, magari non andate nel migliore dei modi.
È un libro che fa pensare molto su questo tema ed inoltre tocca nel profondo e fa spesso commuovere.
Asia ed Eros sono i protagonisti principali di questa affascinante storia, il loro è un amore travagliato, loro sono delle anime gemelle che hanno attraversato tre epoche diverse pur di vivere in pace il loro grande Amore.
Il tutto ha avuto inizio in Egitto, successivamente la storia continua nella Roma dei giorni nostri e termina con un riscatto nella nuova vita.
L’Amore è un’energia indistruttibile che non conosce limiti neppure dopo la morte.
Reincarnazione ci fa scoprire l’Amore di questi due ragazzi e ci fa capire che loro rinascono in continuazione grazie a questo immenso sentimento.
Lo stile è semplice, ma anche molto particolare.
Non è il solito romanzo che mi capita di leggere, ma mi ha lasciato delle bellissime sensazioni e mi ha fatto vivere un tripudio di emozioni.
La reincarnazione è un tema molto interessante e prima di questo libro non mi era mai capitato di leggere qualcosa, ma sicuramente dopo questa magnifica esperienza leggerò anche qualcos’altro su questo tema.
Devo complimentarmi con l’autrice, già con il primo libro intitolato “Il cimitero della coscienza” avevo avuto delle ottime impressioni ed ora si sono tramutate in certezze.
Grazie Verdiana per questa commovente e bellissima storia.
Ho trovato davvero molto interessante la parte finale del libro che parla di storie di reincarnazione, mi ha affascinato davvero molto ed anche confuso un po’, perché mi fa riflettere su alcuni momenti della nostra vita nei quali abbiamo dei déjà-vu, ci sembra quasi di aver già vissuto alcune esperienze e probabilmente è così.
Chissà magari erano momenti di alcune vite passate.
Vi auguro una buona ed interessante lettura!

Share Button

Lascia un commento