Sicilia

Arresto Effettuato dai Carabinieri: Individuato 34enne con Possesso di Marijuana

Ispica (RG)

Nella mattinata di martedì 12 marzo corrente, le forze dell’ordine della Stazione di Ispica hanno proceduto all’arresto in flagranza del reato di coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti di un uomo di 34 anni. L’operazione, condotta nell’ambito di un servizio finalizzato alla lotta contro lo spaccio di droga nella zona di Ispica, ha portato al sequestro di una quantità significativa di marijuana e attrezzature connesse all’attività illegale.

Dopo essere stato informato dei suoi diritti legali, l’uomo è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare presso la propria residenza. Durante la perquisizione, sono stati rinvenuti 52 grammi di marijuana, 13 grammi di semi della stessa sostanza stupefacente, quattro piante di “canapa indica” di altezza media di circa 80 centimetri e con un peso complessivo di 1 kg, tutte coltivate in un impianto “indoor”, oltre a un bilancino di precisione. Tutti gli oggetti illegali rinvenuti sono stati posti sotto sequestro penale.

La Procura della Repubblica di Ragusa è stata informata dell’operazione e, per disposizione dell’autorità giudiziaria, all’arrestato sono stati assegnati gli arresti domiciliari. La polizia continua a lavorare per contrastare il traffico di sostanze stupefacenti e assicurare alla giustizia coloro che si rendono colpevoli di tali attività illegali.

Share Button

Lascia un commento