Libri

Esce l’ultima fatica letteraria di Mario Serena: “Romanzi nel cassetto”

Oggi presentiamo l’ultima fatica letteraria di Mario Serena: “Romanzi nel cassetto”.  Storie di vita vissuta e avventure di personaggi frutto della fantasia si intrecciano in due racconti avvincenti che sono il cardine di questo romanzo di Mario Serena.
Se il primo porta a scoprire luoghi nuovi e affascinanti in compagnia di personaggi eroici, seppur molto vicini alla realtà, il secondo racconto mostra come siano importanti la determinazione, la passione, la tenacia e la complicità nella vita di tutti i giorni per la propria autorealizzazione.
Inganni, paure, intrighi e indagini pericolose sono al centro della vita di un gruppo di uomini e di donne, caparbi e sempre pronti ad affrontare i pericoli con capacità e determinazione.
Un romanzo appassionante, in cui i protagonisti affrontano innumerevoli avversità per portare a termine la propria missione, per difendere un sentimento di amicizia forte e indissolubile e per preservare il fiore nascente dell’amore.
Uno scorcio di vita che mostra le debolezze e le perplessità di un uomo che ha dovuto lottare per potersi realizzare e dire soddisfatto del proprio operato.
Queste storie mostrano la competenza e la passionalità del loro autore. Sono lo specchio del suo essere, sono veri, rappresentanti della sua anima limpida e schietta.
Il carattere forte e determinato che emerge dai propri personaggi mostra il volto di un uomo che ha sempre lottato per la giustizia e la legalità, che non ha mai ceduto davanti alle avversità, neanche di fronte a quelle che sembravano insormontabili.

Scheda del libro

Share Button

Lascia un commento