La Kimerik conferma la sua presenza al prossimo Salone Internazionale del libro di Torino

La Kimerik conferma la sua presenza al prossimo Salone Internazionale del libro che si terrà a Torino dal 19 al 23 maggio 2022. A Torino la Kimerik presenterà i suoi autori e i suoi libri! 
La Casa Editrice siciliana è presente a Torino ininterrottamente dal 2007.
Un grande successo per la Casa Editrice di Patti che promuove i suoi scrittori in Italia e nel mondo con presenze fisse ai grandi eventi del settore: Torino, Roma, Pisa, Imperia, Reggio Calabria, Napoli, New York e Londra.
Ecco un’intervista rilasciata dall’Ufficio stampa della Kimerik:
“Chi pubblica con noi ha un distribuzione in libreria. Può verificare le vendite online. Può seguire in tempo reale quante copie ha Venduto. Può richiedere Copie e richiedere inviti per le presentazioni. Può richiedere Locandine per le presentazioni. Può richiedere Segnalibri. Può utilizzare il codice Passaparola che permetterà di linkare il libro su Facebook e può richiedere il Booktrailer del suo libro e mille altri servizi pensati per i nuovi autori italiani.
Siamo qui per un’idea di letteratura moderna e al passo coi tempi che viviamo. Non offriamo solo il semplice servizio di stampa (saremmo una tipografia), ma proponiamo assieme alla stampa di qualità un percorso importante con presentazioni, offriamo pubblicità su radio, giornali e televisioni. Siamo presenti alle più importanti fiere, partecipiamo ai concorsi letterari più rappresentativi con un ufficio stampa sempre attivo e tra i migliori del settore.
La Casa Editrice Kimerik si occupa di parole, ma qualche numero potrà meglio identificarci: il Network del Gruppo Editoriale Kimerik viene visitato ogni giorno da migliaia di persone, abbiamo in catalogo più di 3.000 autori. Non è autocelebrazione, ma un puro atto di ringraziamento per tutte quelle persone che puntualmente premiano il nostro sforzo. Abbiamo una rivista di settore (Kiamarsi Magazine) e una distribuzione reale sul territorio, nelle librerie italiane e anche on line (Feltrinelli – Mondadori – Amazon – IBS).
Essere pubblicato dalla Casa Editrice Kimerik per un Autore è innanzitutto una straordinaria vetrina e la pubblicazione offre la possibilità di poter accedere a servizi aggiuntivi che possono determinare il successo di un libro. Avere la possibilità di essere presenti alle manifestazioni culturali ed esserci soprattutto con un marchio che rappresenta qualità ed affidabilità”.

Share Button

Lascia un commento