L’Isola dei libri, inizia una fiera virtuale

La Casa Editrice Siciliana, Kimerik presenta una fiera che si svolge on line. C’è un posto in cui tutti sono accolti, un luogo in cui possiamo presentare i nostri libri: “L’Isola dei Libri” ha i colori dell’estate ed è un luogo che offre visibilità ai nostri autori e ai nostri libri! Dicono gli organizzatori:
“L’Isola dei Libri è un evento digitale e virtuale, una galleria dinamica moderna con numerosi strumenti come Video, Interviste e Approfondimenti.”

La Fiera si trasforma da evento tradizionale in evento digitale.
Abbiamo chiesto agli organizzatori: “Si può organizzare una Fiera ora?”
Ecc  la risposta: “Certamente! Il mondo è fluido e ogni giorno si presentano tanti cambiamenti. Puoi guardare le cose, osservare la vita scorrere di fronte a te oppure puoi tuffarti dentro e partecipare al grande cambiamento!
Una fiera Virtuale: con libri e stand e vendita e promozioni su TV e sui Social.
Noi crediamo sia una grande occasione e poi la Kimerik punta sempre sulle innovazioni tanto che le cose quando accadono non avvengono invano.
C’è un posto in cui tutti sono accolti, un luogo in cui possiamo presentare i nostri libri: “L’Isola dei Libri” ha i colori dell’estate ed è un luogo che offre visibilità ai nostri autori e ai nostri libri!”
L’Isola dei Libri” è un evento digitale e virtuale, una galleria dinamica moderna con numerosi strumenti come Video, Interviste e Approfondimenti.

Stand Fiera dei Libri “L’Isola dei Libri”

 

 

Share Button

Lascia un commento