SiciliaViaggi

Relais San Giuliano, un’oasi di relax a due passi da Catania

Il Relais San Giuliano è un progetto e una sfida. L’obiettivo è proporre un servizio curatissimo a pochi chilometri da Catania con un’accoglienza di tutto rispetto.
Si respira subito un’atmosfera di serenità.

Il ristorante è di pregio con portate della tradizione. Strabiliante il babà affogato con cognac invecchiato sette anni. Sublime.
Nel cuore del Palmento, dove avveniva la vinificazione dell’uva, sorge su due livelli il Lounge Bar del San Giuliano che ancora mostra parte dell’imponente torchio. Gli arredi, i colori, le luci soffuse del “Palmento del Serra” creano un’atmosfera accogliente e dallo charme inconfondibile. Potrete scegliere tra un’ampia varietà di drink e soft-drink preparati con sapiente cura e una nutrita selezione di vini.
Un Boutique Hotel ricavato da una dimora storica nel cuore dell’Etna tra natura e cultura. Attorno alla corte interna si sviluppano i pregevoli edifici della villa padronale, la casa del massaro e il palmento restituiti a nuovo splendore nel rispetto dell’identità. Il Relais dispone di confortevoli camere dall’elegante personalità, una SPA, una piscina a sfioro immersa nel giardino, un ristorante e un lounge bar per deliziosi percorsi nella cucina e nei vini di Sicilia.

Il fascino intatto dell’antica dimora, la ricercata cura negli arredi e l’amore per i dettagli rendono il San Giuliano il Boutique Hotel ideale per una vacanza di charme e relax alla scoperta di Catania e del suggestivo territorio etneo.
I colori richiamano l’opaco etneo, con incurvature di luce che vanno verso il brunito o il moro, la struttura si integra così con il territorio. Il personale è gentilissimo e dentro la dimora storica si sente un respiro internazionale. Una splendida struttura consigliatissima per un soggiorno di relax e benessere.

Share Button

Lascia un commento