Sabato 27 aprile ritardi e code agli imbarcadero di Villa per Messina: il motivo? Non c’era connessione!
Sabato 27 aprile code agli imbarcadero di Villa per Messina.
Ritardi incredibili e code inspiegabili, una gran confusione e nessuna assistenza. Per effettuare il passaggio sulle navi vi sono a Villa San Giovanni tre tipologie di casse: Telepass/Automatiche/Con operatore.
Le casse automatiche e soprattutto quelle del telepass non funzionavano, chiedendo all’operatore la risposta è stata: non c’è linea.
Che nel 2024, una struttura vitale per il collegamento con la Sicilia dipenda da una mancanza di connessione è veramente incredibile. A questo si aggiunga che chi ha pagato per il viaggio veloce (con rientro breve) non ha potuto usufruire della riduzione del costo del biglietto. Danno e beffa. Credo anche che in questi casi sia necessario attivare un protocollo di assistenza per i passeggeri e gli automobilisti. Immagino sarà previsto: ieri non c’è stata alcuna assistenza.
Questa situazione è esemplificativa e un monito per coloro che ancora oggi si affannano a osteggiare il ponte sullo stretto. L’Isola più grande del Mediterraneo tagliata fuori da una mancanza di connessione internet. Cosa aggiungere?