Tutte le Serie Tv

Tribes of europe, una serie molto interessante che vi farà dire: quando inizia la seconda stagione?

Tribes of europe

Su Netflix gira una serie molto interessante (6 puntate) che vi farà dire: quando inizia la seconda stagione?
Nel 2029, un misterioso black out mondiale unito a varie tensioni geopolitiche ha causato la frammentazione del continente in migliaia di micro-stati in lotta per il dominio del continente europeo. Nell’anno 2074 tre fratelli decidono di cambiare il destino dell’Europa dopo essere stati coinvolti nel conflitto per essere entrati in possesso di un misterioso cubo.
Una serie che non ti aspetti, ma che in vece ti stupisce e ti tiene legato fino all’ultimo episodio. L’Europa è un territorio selvaggio e violento. Pochissimi i superstiti che si legano in Tribù. Minuscole, piccole, medie, ovunque. Ma due le tribù vincenti tra decine di gruppi sparsi. Da un alto la tribù dei Corvi (violenti, autoritari e spartani) dall’altro i Crimson (un po’ più tranquilli, ma in realtà neanche da loro manca la violenza).

Tre fratelli in mezzo che devono sopravvivere: La ragazza (Grieta) riesce a sopravvivere con intuito, coraggio e intelligenza.
Il secondo, Kiano alla fine va a fare il gigolò per una nobile dei Corvi (anche se poi si affranca).
Elja, il più piccolo, affronta mille pericoli perché c’è un destino scritto e lui è l’artefice: dovrà salvare ciò che resta degli uomini (grazie a un miracoloso cubo).
A queste variabili si aggiunga che arriva qualcuno (dallo spazio?) a disarticolare gli eventi.
Niente male per una serie tedesca con poche pretese eppure molto interessante.
Voto?
8+

Gianfranco Natale
© Riproduzione riservata

 

Share Button

Lascia un commento