Com’è Sex Education? Una serie tv strabiliante e divertentissima!
Com’è Sex Education? Una serie tv strabiliante e divertentissima! Esilarante, sì esilarante questa la parola giusta.
Se non l’hai vista ti puoi reputare fortunato. Sì proprio così: fortunato o fortunata perché hai la possibilità di vedere le prime due serie (la terza è per fortuna in arrivo) godendoti lo spettacolo di un’adolescenza di ormoni e rigonfiamenti adolescenziali. La serie si muove dentro le latitudini sconfinate di ragazzi in cerca di collocazione (sessuale/psicologica/scolastica/umana).
Ondeggiano i teenager tra gonne e bagni sempre affollati.
E’ una serie ilare, divertente, drammatica in alcuni aspetti, ma sempre bella perché belli sono i giovani con le loro incredibili contraddizioni.
Non l’hai vista??!!!!
Che fortuna! Corri a vederla: voto 9+
Sex Education è una serie televisiva britannica, creata da Laurie Nunn e diretta da Kate Herron e Ben Taylor, per il servizio on demand Netflix, che la distribuisce dal 2019.
La serie, ambientata nel Regno Unito nei tardi anni 2010[1], vede come protagonista Otis Milburn, un comune adolescente britannico, figlio di Jean, una scrittrice nonché terapista sessuale di fama nazionale. La sua vita è stata sempre invasa dal lavoro della madre, tanto da renderlo un ragazzo particolarmente sensibile ai problemi altrui, specialmente se di natura sessuale. Egli frequenta l’Istituto Moordale insieme al suo migliore amico Eric. Un giorno si ritrova a parlare con Adam, un compagno di scuola bullo nonché figlio del preside con problemi eiaculatori il quale, grazie ai consigli di Otis, riesce ad avere un rapporto completo con la sua ragazza, Aimee.
In seguito a ciò Maeve, un’amica di Aimee, comprende le abilità terapeutiche di Otis e gli propone di diventare il «terapista sessuale» degli studenti della Moordale, previo pagamento. Così comincia l’avventura da sessuologo di Otis che, insieme con Maeve ed Eric, costituisce il fulcro delle relazioni del Moordale.